Io delle vacanze ho un ricordo speciale, anzi unico, perché so che a nessuno dei miei compagni di classe è successa una cosa del genere; mi è nata una sorellina. Altro che mare e montagna! Io sono rimasta a casa a godermi la mia sorellina. Però prima che lei nascesse ci sono andata al mare, sennò quando lo vedevo più?

 

Io ricordo con vero piacere le mie vacanze. Sono ritornato a Vieste, con la mia famiglia, per la seconda volta e mi sono divertito come se fosse stata la prima volta. Sono tornato a casa non tanto abbronzato perché il tempo non sempre è stato bello, allora, per completare l'abbronzatura, sono andato al mare a Numana. E qui ho incontrato molti compagni di classe. Quanti bagni insieme, quanti giochi sulla spiaggia e che divertimento!

 

 

 

Io sono andato al mare per le vacanze estive. Ho giocato con i miei amici a calcio, a pallavolo e a rincorrerci sulla spiaggia e nessuno ci sgridava o ci mandava via. Allora ogni mattina ritornavamo in spiaggia a giocare e ci divertivamo un mondo.

 

torna a home
torna a home
vai avanti